22 marzo 2017 - Fratelli Rossetti rafforza la sua presenza in Medio Oriente con l’apertura della prima boutique a Kuwait City. Le tecniche artigianali, con cui vengono create le calzature Fratelli Rossetti, diventano l’ispirazione per le scelte compositive, di design e di materiali, del nuovo store nel prestigioso Arraya Centre.

L’inaugurazione si è tenuta il 22 marzo 2017 alla presenza di Luca Rossetti, Amministratore Delegato dell’azienda, dell’ambasciatore italiano, VIP e stampa locale. Durante la serata un maestro artigiano ha svelato alcuni segreti relativi alle lavorazioni che hanno reso noto il marchio.

“L’apertura di Kuwait City rappresenta un passo fondamentale per lo sviluppo di Fratelli Rossetti nel mercato medio orientale, dove abbiamo già riscontrato una calda accoglienza.. Siamo certi che il pubblico locale saprà apprezzare la qualità, l’artigianalità e il design dei nostri prodotti”, spiega Luca Rossetti.

Fratelli Rossetti é stata fondata nel 1953 dal genio visionario di Renzo Rossetti a Parabiago, nelle immediate vicinanze di Milano in un momento in cui l’Italia muoveva i suoi primi passi nella moda intesa come sistema. L’azienda é attualmente capitanata dalla seconda generazione della famiglia, i fratelli Diego, Dario e Luca che grazie alla loro passione e partecipazione hanno traghettato l’azienda al suo 60esimo anniversario nel nome della qualità. Una storia che ha permesso al marchio di distinguersi come sinonimo di stile, sia a livello nazionale che internazionale: una pietra miliare della più elevata artigianalità.

Altri articoli

MILANO MODA DONNA AUTUNNO-INVERNO 2017-18

Milano Moda Donna , febbraio 2017 – Fratelli Rossetti si immerge in atmosfere soffuse per raccontare la proposta dedicata al prossimo inverno: una ...

NEW ARTISAN EVENT: MUMBLE MUMBLE

Aprile 2017 – Fratelli Rossetti sceglie il Fuori Salone per presentare una coloratissima limited edition: una zeppa che combina tonalità vitaminich...