Romantica e sognatrice, è questa la donna che Fratelli Rossetti immagina per la prossima Primavera estate 2013.
Protagonista della collezione è il pizzo, proposto per il mocassino con nappine Brera, icona della produzione Fratelli Rossetti. Completano la linea le infradito, i sandali e le francesine.
Forte è il richiamo agli antichi ricami di un tempo, rinnovati graficamente tramite uno studio equilibrato di motivi floreali, geometrici e traforature, eseguiti secondo la tradizione artigianale di Fratelli Rossetti.
Il gioco di traforature e bucature rende la collezione leggera e suadente, affermando l’ideale di una donna elegante e raffinata ma che non rinuncia a giocare con la propria sensualità.
“Dopo un periodo di austerità” commentano Diego, Dario e Luca Rossetti “che ha avuto ripercussioni anche nella moda, abbiamo deciso di presentare una collezione leggera e vivace per trasmettere un messaggio positivo”.

Altri articoli

MOSTRA INTERNAZIONALE TRIBUTE TO MARILYN

In occasione del cinquantesimo anniversario della scomparsa di Marilyn Monroe (5 agosto 1962), Fratelli Rossetti partecipa alla mostra internaziona...

VOGUE FASHION NIGHT OUT MILANO, ROMA, FIRENZE

Fratelli Rossetti partecipa per il quarto anno consecutivo a Vogue Fashion's Night Out, evento creato per festeggiare la moda, far crescere la fidu...