Fratelli Rossetti rivisita il classico: il nuovo formale è morbido e destrutturato

Milano Moda Uomo, giugno 2023 - Fratelli Rossetti ancora una volta reinventa i codici dell’eleganza maschile, proponendo un nuovo formale caratterizzato da linee morbide e destrutturate: modelli dalla punta arrotondata e una suola in cuoio dipinta a mano , così come il pellame reso unico da materici effetti di chiaro-scuro, grazie alla tamponatura dei nostri maestri artigiani.

La proposta, che presenta l’iconico mocassino Brera e la stringata derby nelle versioni in morbida pelle di cervo e in pelle scamosciata, è pensata per un pubblico giovane e internazionale alla ricerca di dettagli insoliti con cui distinguersi e sottolineare la propria personalità, pur mantenendo un look elegante e sofisticato.

Renzo Rossetti ha iniziato questa storia 70 anni fa, ponendo le basi di un grande futuro, nel rispetto dei valori rappresentativi dell’azienda: l’eccellenza dei prodotti, la ricerca di materie di prima qualità, una produzione locale e artigianale, oltre all’eleganza che da sempre contraddistingue il brand. Oggi, con la stessa passione e determinazione, l’azienda continua a crederci e a portare avanti i prodotti che hanno contribuito a rendere grande il nome “Fratelli Rossetti”.

Altri articoli

MILAN DESIGN WEEK 2023

Fratelli Rossetti torna con l’appuntamento del Fuorisalone che per questa edizione vede protagonista lo studio di Istanbul Autoban, in un anno di i...

MILAN FASHION WEEK 2023

Fratelli Rossetti festeggia quest’anno un importante traguardo: 70 anni di “piccole grandi rivoluzioni” nel mondo della moda attraverso prodotti ic...