Protagonista NOAHguitARS, chitarre e bassi artigianali in alluminio

MILANO – Fratelli Rossetti presenta il nuovo appuntamento del progetto New Artisan: lunedì 20 giugno 2016 la boutique di Montenapoleone, a partire dalle 18.30, ospita NOAHguitARS con le sue chitarre e i suoi bassi elettrici in alluminio, fatti a mano, da vedere, toccare, provare, suonare, godere.

NOAHguitARS crea chitarre e bassi elettrici d’alluminio con la passione e lo zelo della tradizione artigianale italiana, pensando i suoi strumenti tra le mani di chi sa sentire e toccare, dai campioni agli amatori, dai collezionisti fino ai viziosi del suono e della tecnologia. Lou Reed, un nome per tutti, ne ha fatto una sua icona.

New Artisan è l’iniziativa di Fratelli Rossetti che offre al talento italiano gli spazi espositivi della boutique di via Montenapoleone a Milano per raccontare la propria storia. Realtà imprenditoriali ad alto impatto creativo che hanno fatto della propria arte una professione e valorizzano con un indispensabile “tocco a mano” oggetti abitualmente prodotti in modo industriale: dagli skateboard ai paralumi, dalle chitarre ai cappelli, dalle cover per smartphone fino agli occhiali da sole, tutti presentati negli appuntamenti mensili calendarizzati da Fratelli Rossetti per tutto l’anno.

Fratelli Rossetti ha scelto NOAHguitARS per la condivisione di valori. Diverse per storia, natura e dimensione, queste realtà imprenditoriali italiane insieme testimoniano la promozione della lavorazione di alta qualità abbinata al design di talento, all’aspirazione internazionale e al rigore della tradizione dell’alto artigianato italiano.

Partner dell’evento il Consorzio Franciacorta. In linea con la filosofia del progetto, Franciacorta presenterà le Cantine guidate da giovani e intraprendenti imprenditori che hanno fatto del vino la loro professione. Per l’occasione saranno i Franciacorta delle cantine di Gatti Enrico e La Rotonda ad accompagnare la serata.

Altri articoli

NEW ARTISAN EVENT: WOOD'D

Spazio ai nuovi talenti del fatto a mano: il terzo appuntamento con Wood’d e le cover per smartphone in legno, prodotte in modo artigianaleMilano, ...

MILANO MODA UOMO PRIMAVERA-ESTATE 2017

Giugno 2016 – Fratelli Rossetti si ispira agli Hamptons, residenza estiva del jet set di New York, lontano dalla vita frenetica di Manhattan. Quell...