Milano, 8 maggio 2012 - Fratelli Rossetti ha celebrato la riapertura della sua “prima casa” nell’angolo più famoso di Milano: via Montenapoleone/Corso Matteotti.
Un cocktail party per rendere omaggio alla storia di Fratelli Rossetti: la collezione privata di Renzo Rossetti è stata esposta per la prima volta insieme ad una retrospettiva dei modelli originali del marchio dal 1950 ad oggi.
Madrina della serata è stata l’attrice Laura Chiatti, che ha indossato la decollette “Lady Brera” in coccodrillo rosso della prossima stagione Autunno Inverno 2012/13. “Sono felice di essere la madrina di un marchio come Fratelli Rossetti che rappresenta il Made in Italy nel mondo. Adoro le loro scarpe e il Lady Brera è il connubio perfetto fra artigianalità’, eleganza e femminilità” ha dichiarato l’attrice. Fra gli altri ospiti anche Saturnino, Martina Colombari, Billy Costacurta, Enrico Bertolino, Giorgio Forattini, Eliana Miglio, Virginia Galateri di Genola, Marta Brivio Sforza, Laura Teso e Bruno Arena.
Dj Set Sergio Tavelli.

Altri articoli

FRATELLI ROSSETTI PRESENTA “MILANO”

Sabato 31 marzo ha riaperto la boutique di via Montenapoleone 1, un indirizzo storico per tutti i milanesi e un punto di riferimento dello stile, l...

MILANO MODA UOMO PRIMAVERA-ESTATE 2013

Correvano gli anni Settanta quando Renzo Rossetti inventò la prima scarpa “senza calze - no socks”, alla quale sostituì la fodera in pelle con quel...