15 marzo 2013 - Fratelli Rossetti rafforza la sua presenza in estremo Oriente con l’apertura della prima boutique a Taiwan, uno spazio di circa 100 mq situati nel prestigioso The Mall a Taipei.
La nuova boutique di Taipei è stata inaugurata venerdì 15 marzo 2013 alla presenza di Diego Rossetti, Presidente del marchio milanese. All’evento hanno partecipato celebrities e socialite, tra cui la modella Annie Chen e l’attore George Hu.
Il nuovo concept della boutique, elaborato dall’architetto francese François Muracciole e già sviluppato nei flagship store di Milano in via Montenapoleone 1 e di Parigi in rue Saint Honoré 237, è ispirato all’essenza del mestiere artigiano.
“L’apertura di Taipei rappresenta un passo fondamentale per lo sviluppo di Fratelli Rossetti nel mercato asiatico. Abbiamo già riscontrato una calda accoglienza del marchio in Cina e a Hong Kong. Siamo certi che il pubblico di Taiwan saprà apprezzare la qualità, l’artigianalità e il design dei nostri prodotti”, spiegano Diego, Dario e Luca Rossetti.
L’apertura di Taipei fa parte di un importante piano di espansione del marchio rivolto principalmente verso il mercato asiatico. Il piano, che ha già visto le inaugurazioni di 7 boutique fra Cina ed Hong Kong, prevede di arrivare a 50 entro il 2017.

Ver todo los artículos

MILANO MODA DONNA AUTUNNO-INVERNO 2014

Fratelli Rossetti riscopre il mito della Swinging London che rivive con la sua carica di vibrante ottimismo nella collezione donna Autunno Inverno ...

MARANGONI & FRATELLI ROSSETTI

Fratelli Rossetti e Istituto Marangoni lanciano il primo workshop dedicato ai partecipanti del Master in fashion accessories and luxury goods della...