Le francesine Candies di Fratelli Rossetti saranno protagoniste di un set fotografico con live shooting, nella prestigiosa location della Boutique milanese di via Montenapoleone 1, proprio durante la settimana della moda. I clienti, che vorranno mettersi in gioco, potranno farsi ritrarre indossando le Candies e partecipare al photobooth #sexyinflats.

Le Candies, invitanti come caramelle, racchiudono l’eccellenza dei Maestri Artigiani dell’azienda milanese. La stesura del colore avviene artigianalmente per un effetto sfumato, sempre unico. A caratterizzare Candies i profili in pellame naturale a effetto cucitura: senza tagli né suture queste francesine sono costituite da pezzo unico.

Fratelli Rossetti é stata fondata nel 1953 dal genio visionario di Renzo Rossetti a Parabiago, nelle immediate vicinanze di Milano in un momento in cui l’Italia muoveva i suoi primi passi nella moda intesa come sistema. L’azienda é attualmente capitanata dalla seconda generazione della famiglia, i fratelli Diego, Luca e Dario che grazie alla loro passione e partecipazione hanno traghettato l’azienda al suo 60esimo anniversario nel nome della qualità.
Una storia che ha permesso al marchio di distinguersi come sinonimo di stile, sia a livello nazionale che internazionale: una pietra miliare della più elevata artigianalità.

Altri articoli

MILANO MODA UOMO AUTUNO-INVERNO 2016

Gennaio 2015 - La terra, i cavalli, il potere: la nuova collezione Fratelli Rossetti si ispira a Dallas, la serie televisiva icona negli Anni ’80....

MILANO MODA DONNA AUTUNNO-INVERNO 2016

Fratelli Rossetti prende spunto dai propri archivi e si ispira ad un modello storico del brand: uno stivaletto, lanciato nel 1975, con uso del bic...